Come funziona l'applicazione trovalido.it

Come prenotare su Trovalido.it

Trovalido.it è un network per la prenotazione online degli stabilimenti balneari.

 

 La piattaforma Trovalido.it nasce con l'intento di creare un vero e proprio network virtuale di stabilimenti balneari, raggruppandoli territorialmente in un apposito aggregatore digitale.

 

La mission di Trovalido.it è quella di rendere semplice la vita all'utente, con un sistema che gli consenta di individuare e scegliere rapidamente e facilmente il lido preferito e perfezionarne la prenotazione, senza dover perdere inutile tempo in lunghe e complesse procedure di registrazione e/o in download di svariate applicazioni dai diversi store.

 

Per ottenere ciò, su Trovalido.it l'utente si dovrà registrare una sola volta, fornendo come credenziali il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono ed una password da lui scelta.

 

Una volta effettuata la procedura, l'utente riceverà una mail contenente il link di conferma della registrazione, cliccato il quale completerà la procedura di registrazione e potrà così procedere con le prenotazioni.

 

La prima (ed unica) registrazione può essere effettuata sia contestualmente alla prenotazione che preventivamente.

In entrambi i casi sarà, comunque, necessario confermare la registrazione cliccando sul link che si riceverà via email (doppio opt-in).


Una volta registrato, l'utente potrà prenotare in qualsiasi lido aderente al network di prenotazione online Trovalido.it e pagare la propria prenotazione direttamente online, ovvero prenotare il posto pagando una caparra e completando l'acquisto in loco, con un bonifico e/o direttamente in sede dello stabilimento balneare.

 

Le modalità per effettuare i pagamenti saranno variabili e dipenderanno dalla diverse modalità accettate ed impostate dal gestore dello stabilimento balneare al momento dell'adesione del network Trovalido.it    

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link